QUESTIONARIO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CENTRO ESTIVO 2020

La scuola dell’infanzia sta organizzando un possibile CENTRO ESTIVO per il prossimo mese di luglio al fine di supportare le famiglie.

Le difficoltà organizzative sono molte, per questo, come prima cosa abbiamo bisogno di conoscere anticipatamente i nominativi di chi fosse interessato a partecipare.

Si chiede pertanto di compilare il modulo che potete scaricare di seguito ed inviarlo tramite mail all’indirizzo smplazzate@tiscali.it ENTRO VENERDI’ 12 GIUGNO p.v.

Precisiamo che si tratta di un SONDAGGIO PRELIMINARE e NON ANCORA DI UN’ISCRIZIONE!

E’ dedicato ai genitori dei bambini che frequentano la scuola dell’infanzia.

L’apertura del centro, oltre che dal raggiungimento di un numero minimo, dipenderà anche dalle precisazioni rispetto alle normative che dovrebbero giungere dalla Regione.

Il costo ipotizzato è di 150€ a settimana per i bambini residenti (qualcosa in più per i non residenti). La cifra è in linea con gli altri centri estivi della zona organizzati da scuole dell’infanzia e sarà affidato principalmente alle nostre maestre ed educatrici.

L’orario dovrebbe rispettare quello dell’anno scolastico e non sarà possibile organizzare pre e post scuola.

Grazie per la collaborazione!

Sarà nostra premura contattarvi il più in fretta possibile

MODULO SONDAGGIO CENTRO ESTIVO 2020