ISCRIZIONE SERVIZI PRE POST SCUOLA A.S. 2020/2021

I servizi scolastici di pre e post scuola verranno erogati ed organizzati nel rispetto della normativa in merito all’attuale emergenza epidemiologica Covid-19, pertanto, si necessita di una pre-iscrizione al servizio a determinate condizioni (elencate di seguito):

• Entrambi i genitori devono essere impegnati in attività lavorativa (è necessario
portare certificato o documento rilasciato dal datore di lavoro);
• Assenza di situazioni pregresse di morosità a carico del nucleo familiare relative ai servizi scolastici

• il servizio di PRE SCUOLA parte dalle ore 7.30 fino alle ore 9.00
• il servizio di POST SCUOLA parte dalle 16.00 fino alle ore 18.00

• L’iscrizione a tali servizi s’intende annuale, pertanto, l’eventuale rinuncia
durante il corso dell’anno scolastico dovrà essere comunicata alla scuola tramite autocertificazione del genitore o di chi ne fa le veci.

TARIFFE:
35,00 € al mese solo pre scuola
35,00 € al mese solo post scuola
65,00 € al mese pre e post scuola

L’ISCRIZIONE (COMPLETA DI DOCUMENTAZIONE) DEVE ESSERE CONSEGNATA A SCUOLA ENTRO MERCOLEDI’ 09/09/2020

(modulo scaricabile qui sotto)

Qualora venissero emanate ulteriori disposizioni da parte del Governo e/o di Regione Lombardia relative all’emergenza Covid-19 che comportassero restrizioni o riorganizzazioni dei servizi stessi, sarà nostra premura darne tempestiva comunicazione.