CENTRO ESTIVO LUGLIO 2021

DUE CLASSI: A: STELLE MARINE    B :CAVALLUCCI MARINI

Periodo: dal 5 al 30 luglio 2021

STRUTTURA DELLA GIORNATA

DALLE 7.30 ALLE 8.45PRE-SCUOLA A questo servizio possono accedere solo i bambini i cui genitori ne abbiano fatto richiesta.
ORE 8.45INGRESSO
ORE 09.00-12.30Accoglienza. Routine. Merenda. Giochi liberi e organizzati. Attività e laboratori programmati ricreativi, educativi e rinfrescanti.
ORE 12.00PRANZO
ORE 13.00Uscita straordinaria
ORE 13.30-15.00Riposino (per chi ne sentisse l’esigenza). Giochi liberi e organizzati. Attività e laboratori programmati ricreativi, educativi e rinfrescanti.
ORE 15.30USCITA PER TUTTI I BAMBINI NON ISCRITTI AL POST-SCUOLA.
DALLE 15.45 ALLE 18.00POST-SCUOLA, si consuma una piccola merenda portata da casa. L’insegnante intrattiene i bambini con giochi liberi o strutturati sino all’arrivo dei genitori.
ORE 18.00CHIUSURA DELLA SCUOLA

VENERDI 30  LUGLIO:  USCITA PER TUTTI ALLE ORE 13.00

ABBIGLIAMENTO

Si consiglia un abbigliamento fresco e comodo per la libertà di movimento e che possa essere usato senza timore di essere sporcato anche durante le attività di laboratorio. E’ possibile indossare sandali senza calze.

E’ necessario fare sempre il cambio di scarpe al mattino e arrivare al mattino già “incremati” con la protezione solare. PORTARE LA BORRACCIA.

OCCORRENTE

Ad ogni bambino verrà assegnato un armadietto con il proprio nome nel quale è necessario riporre:

• Sacchetta con cambio completo (mutande, calze, maglietta/canottiera, pantaloncini corti).
  • CAPPELLINO, TELO MARE, COSTUME, CIABATTE DA MARE, PROTEZIONE SOLARE (con nome), ANTIZANZARE (con nome).
  • Il giorno dei giochi ad acqua (comunicato dalle insegnanti il giorno prima): costume da bagno indossata a casa (NO costume intero per le bimbe), crema solare già spalmata a casa.

In caso di assenza, contattare la Scuola entro le ore 9.00 al n° 02/96320210

(si ricorda che non sono previsti rimborsi per le assenze)