ACCESSO A SCUOLA: OBBLIGO GREEN PASS

A seguito dell’approvazione del Decreto legge n. 122 del 10 settembre 2021, fino al 31 dicembre 2021 (e comunque fino a nuove indicazioni) il controllo del Green Pass dovrà essere esteso a chiunque acceda “a tutte le istituzioni scolastiche, educative e formative” comprendendo personale docente, non docente, ditte esterne, fornitori, ecc, quindi anche i genitori e familiari degli alunni.

Il personale scolastico delegato dalla coordinatrice farà il controllo del Green Pass in entrata (in tutte le fasce orarie).

Sarà vietato l’ingresso a scuola a chiunque non sia in regola.

Pertanto si consiglia vivamente che sia un familiare in possesso della documentazione idonea ad accompagnare e venire a prendere i bambini.

Se non ci fosse alcuna possibilità, si prega di contattare prima possibile la Coordinatrice.

Confidando nella collaborazione di tutti,

si porgono distinti saluti

La coordinatrice